HİDROMEK, uno dei più noti produttori mondiali di attrezzature per l'edilizia, è stata fondata nel 1978 ad Ankara. Il suo fondatore, Hasan Basri Bozkurt, ha iniziato la sua attività con la produzione di accessori per trattori agricoli. Questa iniziativa è stata ulteriormente sviluppata negli anni successivi ed è stata prodotta la prima attrezzatura da costruzione progettata da ingegneri turchi. Crescendo con l'espansione della sua gamma di prodotti, HİDROMEK impiega attualmente circa 2200 dipendenti. Inoltre; produce terne, escavatori idraulici, pale gommate, motolivellatrici e compattatori di terreno in sei stabilimenti produttivi, quattro dei quali ad Ankara, uno a Izmir e uno in Thailandia. HİDROMEK Production Base, che è in costruzione su un lotto industriale di oltre 1.400 acri nella zona industriale di Ankara.
HİDROMEK, che gestisce macchine in più di 100 paesi in 6 continenti, ha fondato HİDROMEK WEST in Spagna, HİDROMEK RUS in Russia, HİDROMEK HCE in Thailandia e HİDROMEK JAPAN in Giappone per svolgere la gestione dei rivenditori autorizzati, le vendite e i servizi post-vendita all'estero.
HİDROMEK, che fa la differenza nella progettazione di attrezzature per l'edilizia, ha coronato questo successo con un totale di 32 premi di design di prestigio internazionale.
HİDROMEK è il primo e unico produttore di macchinari turco ad essere incluso nell'elenco internazionale "Yellow Table" del gruppo KHL, l'organizzazione mediatica che fornisce informazioni sulle macchine per l'edilizia a tutto il mondo e costituisce un punto di riferimento per il settore, in cui il più grande sono elencate le aziende che producono attrezzature per l'edilizia nel mondo. HİDROMEK, che è anche nell'elenco "Yellow Table 2023", è entrato nell'elenco per la nona volta. Inoltre, HİDROMEK è leader di mercato nelle vendite di terne da 11 anni, escavatori idraulici da 8 anni e motolivellatrici da 2 anni secondo i dati tra il 2009 e il 2019 annunciati da İMDER (Associazione turca dei distributori e dei produttori di attrezzature per l'edilizia ).
La nostra politica della qualità, che abbiamo adottato in linea con la nostra missione e visione, al fine di garantire la soddisfazione dei nostri clienti al massimo livello;
Come HİDROMEK, il nostro obiettivo è adottare e implementare un approccio gestionale che dia importanza alla salute e alla sicurezza sul lavoro. La nostra politica in questa direzione;
Il nostro obiettivo è adottare e implementare l'approccio gestionale che protegge l'ambiente. La nostra politica in questa direzione;
Rispettare le normative legali ambientali e altri requisiti,
Per proteggere le caratteristiche di riservatezza, integrità e accessibilità delle informazioni HİDROMEK e delle strutture di elaborazione delle informazioni,
Vai Brivio sviluppa costantemente tecnologie ed innovazioni per un servizio assistenza più vicino alle richieste dei clienti. Siamo in grado di offrire: rapidità, fornitura ricambi in tempi rapidi, bassi costi di trasferimento.
L'obiettivo del reparto ricambi dei servizi post-vendita è quello di fornire i pezzi di ricambio per tutte le macchine movimento terra prodotte da HİDROMEK il prima possibile. Inoltre miriamo a ridurre i tempi di inattività delle sue macchine.