HMK 150 WR
Prodotto con un sistema idraulico di nuova concezione, l'escavatore gommato HMK 150 WR, appartenente alla nuova Serie H4 di HİDROMEK, offre prestazioni eccezionali lavorando in modo veloce, produttivo ed efficiente. Grazie al raggio di rotazione ridotto, l'HMK 150 WR è in grado di operare comodamente in campi stretti e offre un'opportunità di lavoro piacevole e agevole in aree urbane o fuoristrada, grazie alla sua struttura resistente e bilanciata, alla facilità d'uso, al comfort dell'operatore e alla sicurezza dell'ambiente di lavoro.
Versatile!
Grazie alla sua struttura con coda più corta rispetto alle macchine standard e al vantaggio di poter utilizzare diverse attrezzature, l'escavatore gommato HMK 150 WR semplifica il lavoro offrendo le massime prestazioni, la facilità d'uso e il comfort dell'operatore grazie alla sua struttura altamente tecnologica e resistente.
Operativo
Con i suoi movimenti idraulici rapidi, grazie allo sviluppo dell'impianto idraulico della Serie H4, l'HMK 150 WR garantisce il completamento di operazioni in diversi settori in tempi brevi e a costi contenuti, grazie ai suoi tempi di ciclo di lavoro, al raggio di rotazione ridotto e alle dimensioni di lavoro.
Innovativo
L'escavatore gommato HMK 150 WR, dotato di una tecnologia e di un equipaggiamento di livello superiore, offre un ambiente di lavoro ergonomico, garantendo il massimo comfort agli utenti grazie ai vantaggi di un utilizzo facile e sicuro.